Di
La Pomì Casalmaggiore è pronta ad aprire le danze di questa Samsung Volley Cup A1 Femminile, con l’anticipo di domani sera contro le campionesse d’Italia dell’Imoco. Coach Marco Gaspari è pronto per la sfida visto il buon precampionato fatto dalla propria squadra, come lui stesso ha dichiarato al quotidiano di Cremona
E ormai tempo di vigilia per la Pomi Casalmaggiore che domani aprirà il 74° campionato italiano di serie A1 affrontando nell’anteprima televisiva () l’Imoco Volley Conegliano campione d’Italia al Pala Verde di Villorba. Una vigilia carica di emozioni e tensione quella di coach Marco Gaspari, tra l’altro ex dell’incontro insieme a Marcon e Arrighetti, che fa il punto della situazione prima dell’inizio della stagione.
« – attacca il coach della Pomi – ».
Un battesimo del fuoco. «».
Rispetto alle sue aspettative a che punto è la squadra? «».
Questa formazione le dà molte opzioni. «».
Cosa si aspetta dal match di domani? «».
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…