Di
Una “ex rosa” ancora in Baslenga.
Anastasia Guerra, schiacciatrice di posto 4 reduce da due stagioni in maglia rosa, si è accasata per la stagione 2018/2019 allo Shanghai che milita nella massima serie Cinese, ma dalla giornata di ieri, giovedì 20 settembre, potremmo rivederla per qualche giorno ancora nella palestra di Casalmaggiore.
La schiacciatrice veneta si allenerà insieme alle ragazze della VBC Pomì Casalmaggiore sotto la guida di coach Gaspari e del suo staff fino a sabato 06 ottobre, data in cui partirà per il Sol Levante.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…