Di
La cabina di regia è territorio esclusivo di Giulia Carraro in questa fase precampionato che tiene lontana da Bergamo Carlotta Cambi.
Aspettando che la regista azzurra arrivi a vestire la maglia della Zanetti Bergamo, è Carraro a orchestrare l’attacco rossoblù. Per questo Giulia è la persona più adatta a raccontare quale clima che si respira in gruppo. Perché è dalle mani della palleggiatrice che passano tutte le sensazioni della squadra…
E attorno alla squadra, qual è l’atmosfera?
Conoscevi già bene Bertini. Ci spieghi la sua filosofia di gioco? Che cosa chiede in particolare a una palleggiatrice?
Quanto tempo c’è voluto per trovare l’affinità con le nuove compagne?
Quale tipo di palla vuole ognuna delle tue compagne?
Come vivi il dualismo con Cambi?
Quanto ci metterà ad adattarsi, ambientarsi ed entrare nei meccanismi al suo ritorno dai Mondiali?
Dalla tua prima esperienza a Bergamo a oggi, che cosa è cambiato?
Dove si può arrivare?
“Ci possiamo togliere molte soddisfazioni. Siamo un gruppo giovane che ha molta voglia di fare bene: se continuiamo a lavorare così, possiamo crescere molto”.
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…