Continua la serie negativa per la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania che nell’anticipo della sesta giornata della Serie A2 Credem Banca subisce l’ennesima sconfitta in casa della capolista Olimpia Bergamo.
Tre a uno il finale con i laziali protagonisti tuttavia di un’ottima reazione quando, soprattutto con Matteo Bertoli, venti punti per lui e anche ieri un vero trascinatore, riescono a sorprendere la squadra di Alessandro Spanakis e aggiudicarsi il terzo parziale. Buoni segnali di ripresa anche in cabina di regia, con Milan Peslac che sta pian piano trovando la condizione.
Prossimo incontro, domenica 18 in casa con Piacenza.
OLIMPIA BERGAMO – MAURY’S ITALIANA ASSICURAZIONI TUSCANIA 3/1
(25-15, 25-19, 23-25, 25-15)
OLIMPIA BERGAMO: Erati 12, Cargioli 12, Tiozzo 12, Garnica 3, Shavrak 13, Sette 1, Romanò 15, Libero Innocenti, N.E. Cioffi, Franzoni
MAURY’S ITALIANA ASSICURAZIONI TUSCANIA: Buzzelli 6, Pizzichini 4, Bertoli 20, Peslac 1, Fabi 5, Osmanovic 5, Formela 10, Fall, Cappelletti, Libero Sorgente. N.E Panciocco, Piedepalumbo, Gentilini
MVP: Antonio Cargioli
Arbitri: Spinnicchia Giorgia, Santoro Angelo
Ufficio stampa Tuscania Volley: Giancarlo Guerra
Photo: Luca Giuliani
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…