Di
Bagno di folla per le azzurre di Davide Mazzanti dopo l’argento conquistato in Giappone ai Mondiali. Emozione per capitan Chirichella e compagne, come si può leggere nell’articolo odierno pubblicato da
L’amarezza per la finale Mondiale persa con la Serbia ha già lasciato il posto alla gioia, alla soddisfazione, all’orgoglio. La sensazione, come evidenziato da capitan Chirichella, è che «», ma la condizione necessaria, come sottolinea il ct Mazzanti, è di «».
La Nazionale femminile, con la medaglia d’argento al collo, viene sommersa da una quantità di affetto invidiabile, al rientro dalla spedizione giapponese. Dopo il boom di ascolti in tv e l’Italia che ha fatto il tifo a distanza, alla Malpensa sono oltre 300 gli appassionati ad aspettare le proprie beniamine, per chiedere un autografo, un selfie o un abbraccio: rimbombano i cori e le parole dell’inno di Mameli, urlate a squarciagola da chi aspetta le Azzurre, accolte con dei volti dipinti con il tricolore.
Chirichella ha addirittura gli occhi lucidi quando le viene donato un bouquet di fiori, gradito omaggio di una squadra giovanile della zona: «».
Chirichella non si nasconde ed è ancora più ottimista guardando oltre l’orizzonte: «».
Una sensazione condivisa da coach Mazzanti: «».
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…
Tre punti d’oro, forse anche di platino. La Delta Group Porto Viro soffre ma batte 3-1 la Banca Macerata Fisiomed…
La gara Aurispa Links per la Vita – Sieco Service Ortona, 7a giornata del girone blu di Serie A3 Credem…
ERMGROUP ALTOTEVERE – MONGE GERBAUDO SAVIGLIANO 3-1 (22-25, 25-21, 25-17, 25-23) ERMGROUP ALTOTEVERE: Troiani, Cipriani 15, Biffi 2, Marzolla 19, Galiano…
Assago, 24 Novembre 2024 Nello spettacolo del Forum, di fronte a 8851 spettatori, La Sir Susa Vim Perugia sbanca in…
Missione compiuta per Rana Verona, che rialza la testa con una prova corale che in tre set mette al tappeto…