Capitan Casoli sulla sfida alla Monini Spoleto “Vogliamo migliorarci e trovare punti”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Domenica 4 novembre la Menghi Shoes ospita la Monini Spoleto nella quinta giornata di serie A2 Credem Banca – Girone Bianco. Dopo il riscatto guadagnato proprio alla Marpel Arena con la grande rimonta ai danni della BCC Leverano, i biancoverdi sono caduti giovedì in trasferta contro la Kemas Lamipel Santa Croce. Una brutta sconfitta che va superata in fretta, ripartendo dai lati positivi: l’arrivo di Pier Paolo Partenio, che ha esordito giovedì, e la media punti mantenuta da Igor Tiurin. La Monini Spoleto è partita nel migliore dei modi raccogliendo due vittorie con pieni punti nelle prime due giornate di campionato ma nell’ultima giocata ha perso in casa contro l’Acqua Fonteviva Apuana Livorno. I gialloblu occupano la quarta posizione in classifica con un punto in più rispetto alla Menghi Shoes.

Il Capitano Cristian Casoli parla della sfida di domenica. Partendo dall’ultima partita, cosa è andato storto contro la Kemas Lamipel Santa Croce? “Abbiamo commesso troppi errori, siamo andati in difficoltà e non siamo riusciti a mettere in campo il nostro gioco. Va considerato però che abbiamo sfidato una squadra molto attrezzata, con obiettivi di promozione e questa differenza stavolta è venuta fuori. Dobbiamo anche migliorare l’intesa con Partenio, arrivato soltanto da pochi giorni”. Come vedi invece la partita di domenica? “E’ un’altra sfida difficile, la Monini Spoleto è una squadra che punta in alto e non sarà facile affrontarli con tre gare giocate in una settimana e pochi allenamenti a disposizione. Da parte nostra però non mancherà la voglia di trovare punti, il clima è positivo e siamo determinati nel migliorarci, commettere meno errori e costruire di più”.

La sfida tra Menghi Shoes e Aurispa Alessano sarà trasmessa in diretta streaming alle ore 19 su Diretta Lega Volley Channel.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025