Di
Il Mondo Volley Messina è di scena sabato sul campo della Polisportiva San Vito Giarratana, capolista del girone B di serie C maschile. I giallorossi affrontano l’incontro valido per la terza giornata di andata di campionato con concentrazione e motivazioni ben elevate e sull’onda positiva in termini di convinzione nei propri mezzi che le vittorie si portano dietro.
La formazione iblea è una delle pretendenti principali al primato nel girone e i successi ottenuti con Diavoli Rossi Nicosia (3 e 0) e Agira (3 a 1) costituiscono un buon viatico per il futuro. Il Mondo Volley ha dimostrato in queste prime due giornate di potersi confrontare sul taraflex con qualsiasi avversario senza timori e in settimana si è lavorato con grande attenzione ai dettagli in vista della gara di campionato.
“”.
Le priorità di questa prima fase della stagione sono il perfezionamento dei sincronismi di gioco, curare l’assetto tattico e portare ogni atleta al livello di rendimento ottimale. Ma le vittorie è indubbio che ti trasmettono ancora maggiori energie da riversare in palestra nel corso della settimana. “”.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…