Di
Il Mondo Volley Messina è di scena sabato sul campo della Polisportiva San Vito Giarratana, capolista del girone B di serie C maschile. I giallorossi affrontano l’incontro valido per la terza giornata di andata di campionato con concentrazione e motivazioni ben elevate e sull’onda positiva in termini di convinzione nei propri mezzi che le vittorie si portano dietro.
La formazione iblea è una delle pretendenti principali al primato nel girone e i successi ottenuti con Diavoli Rossi Nicosia (3 e 0) e Agira (3 a 1) costituiscono un buon viatico per il futuro. Il Mondo Volley ha dimostrato in queste prime due giornate di potersi confrontare sul taraflex con qualsiasi avversario senza timori e in settimana si è lavorato con grande attenzione ai dettagli in vista della gara di campionato.
“”.
Le priorità di questa prima fase della stagione sono il perfezionamento dei sincronismi di gioco, curare l’assetto tattico e portare ogni atleta al livello di rendimento ottimale. Ma le vittorie è indubbio che ti trasmettono ancora maggiori energie da riversare in palestra nel corso della settimana. “”.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…