Di
Cansu Aydinogullari torna al Canakkale dov’era già stata cinque anni fa. L’alzatrice turca negli ultimi cinque anni sempre rimasta in patria pur cambiando una dopo l’altra cinque squadre: una all’anno. Dal Cannakale all’Idmanocagi, quindi al Bursa, al Seramiksan e al Besiktas. La decisione della Aydinogullari è dettata soprattutto dal cuore:
La Aydinogullari è stata inserita nel roster che Giovanni Guidetti comincerà a preparare nei prossimi giorni in vista del Mondiale.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…