Una sfida affascinante tra due delle squadre che si candidano quest’anno per la vittoria dello scudetto . Nei programmi di entrambe quello di colmare il gap con quella Conegliano che lo scorso campionato ha costituito per entrambe l’ostacolo alla vittoria dello scudetto .
Se alla 1.a giornata Novara ha avuto vita facile in casa contro la neopromossa Brescia, e ‘ arrivato un netto 3-0 casalingo, ha dovuto invece faticare con una vittoria in rimonta 1-3 Scandicci che ha superato in trasferta una battagliera Filottrano.
Vedremo se domani le toscane riusciranno a sfruttare il fattore campo, giocare in casa con un pubblico caloroso e ‘ un sicuro vantaggio.
Sfida nella sfida tra Scandicci e Novara quella tra le ragazze terribili, le azzurre protagoniste dell’argento in Giappone che fino a qualche giorno fa erano compagne in Nazionale e che ora si ritrovano da avversarie .
Difficile fare un pronostico, anche se siamo solo all’inizio del campionato , sarà una partita utilissima per dare delle indicazioni su come potrà essere il campionato di queste due sicure protagoniste della stagione .
La partita verrà trasmessa in diretta alle 18,30 su Raisport.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…