Trento, 21 agosto 2018
La Campagna Abbonamenti 2018/19 di Trentino Volley ha concluso da un paio di settimane la sua prima fase. Ai primi di agosto è infatti terminato il periodo riservato alla prelazione; ora è quindi possibile assicurarsi per le prime diciotto partite stagionali casalinghe qualsiasi tipo di posto rimasto ancora libero sulla piantina della BLM Group Arena di Trento.
Il passaggio alla seconda fase segna un cambiamento anche per quanto riguarda slogan ed immagine coordinata della campagna pubblicitaria; da “Arriva la bella stagione” si passa a “La bella stagione diventa Mondiale”. Con l’avvicinarsi di settembre, infatti, diventa sempre più imminente l’inizio del Mondiale di Pallavolo Maschile in Italia, manifestazione che la Nazionale potrà giocare in casa disponendo di ben tre giocatori gialloblù a sua disposizione. Ecco, perciò, che nel nuovo concept, ideato e realizzato da Prima Pubblicità, trovano spazio proprio gli azzurri Davide Candellaro, Gabriele Nelli e Simone Giannelli, ritratti dall’obiettivo di Marco Trabalza durante in un scena che i tifosi si augurano di vedere il più possibile: carichi ed esultanti.
A partire da lunedì 20 agosto il nuovo messaggio coordinato viene proposto sui consueti canali (sito e social network) ma anche sui manifesti pubblicitari di Trento e provincia.
Fino al 26 agosto è possibile acquistare l’abbonamento direttamente in internet, al link www.trentinovolley.it/abbonationline; da lunedì 27 sarà poi possibile farlo di nuovo anche presso il Trentino Volley Point di via Trener, che durante questa settimana sta osservando gli ultimi giorni di chiusura estiva.
Per tutte le informazioni: www.trentinovolley.it/abbonamenti.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa