Campagna abbonamenti: “La bella stagione diventa Mondiale”. Candellaro, Nelli e Giannelli testimonial!

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Trento, 21 agosto 2018

La Campagna Abbonamenti 2018/19 di Trentino Volley ha concluso da un paio di settimane la sua prima fase. Ai primi di agosto  è infatti terminato il periodo riservato alla prelazione; ora è quindi possibile assicurarsi per le prime diciotto partite stagionali casalinghe qualsiasi tipo di posto rimasto ancora libero sulla piantina della BLM Group Arena di Trento.
Il passaggio alla seconda fase segna un cambiamento anche per quanto riguarda slogan ed immagine coordinata della campagna pubblicitaria; da “Arriva la bella stagione” si passa a “La bella stagione diventa Mondiale”. Con l’avvicinarsi di settembre, infatti, diventa sempre più imminente l’inizio del Mondiale di Pallavolo Maschile in Italia, manifestazione che la Nazionale potrà giocare in casa disponendo di ben tre giocatori gialloblù a sua disposizione. Ecco, perciò, che nel nuovo concept, ideato e realizzato da Prima Pubblicità, trovano spazio proprio gli azzurri Davide Candellaro, Gabriele Nelli e Simone Giannelli, ritratti dall’obiettivo di Marco Trabalza durante in un scena che i tifosi si augurano di vedere il più possibile: carichi ed esultanti.
A partire da lunedì 20 agosto il nuovo messaggio coordinato viene proposto sui consueti canali (sito e social network) ma anche sui manifesti pubblicitari di Trento e provincia.
Fino al 26 agosto è possibile acquistare l’abbonamento direttamente in internet, al link www.trentinovolley.it/abbonationline; da lunedì 27 sarà poi possibile farlo di nuovo anche presso il Trentino Volley Point di via Trener, che durante questa settimana sta osservando gli ultimi giorni di chiusura estiva.
Per tutte le informazioni: www.trentinovolley.it/abbonamenti.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia 2025, cartellini gialli Uci per i corridori: come funziona

Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…

13 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 5^ tappa da Ceglie Messapica a Matera: percorso e dove vederla

Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…

13 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, van Uden vince la tappa di Lecce. Pedersen conserva la maglia rosa

Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…

13 Maggio 2025
  • Volley

Aumenta il numero di biancorossi nelle liste della VNL 2025

La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…

13 Maggio 2025