Campagna abbonamenti #colpodifulmine

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Dal 2 al 15 luglio la prelazione per gli abbonati della scorsa stagione. Dal 16 luglio campagna aperta ai nuovi abbonati. Assicurati il tuo posto anche in occasione delle sfide con i Top Team di Superlega! L’intero valore dell’abbonamento sarà interamente ricompensato dalla generosità dei partner bianconeri

L’amore per la propria squadra è un vero “Colpo di fulmine”. Con questo slogan la Kioene Padova si prepara a lanciare la nuova campagna abbonamenti 2018/19. Dal 2 al 15 luglio verrà dato spazio agli abbonati della stagione 2017/18, che potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. La vendita libera inizierà il 16 luglio.
PERCHE’ CONVIENE ABBONARSI. Anzitutto perché l’abbonamento consentirà di assicurarsi il posto anche in occasione delle partite con i Top Team della Superlega. Il valore dell’abbonamento sarà poi interamente ricompensato dalla generosità dei nostri partner. I benefit saranno disponibili fino ad esaurimento per cui affrettatevi a sottoscrivere l’abbonamento!
I PREZZI. L’abbonamento Parterre in posto numerato costerà 260 Euro. La Tribuna Centrale Nord in posto numerato (retro panchine) 160 euro, la Tribuna Centrale Sud in posto numerato (retro arbitro) 150 Euro, la Tribuna Laterale in posto numerato 140 Euro. La Gradinata Intero in posto non numerato 130 Euro, Gradinata Ridotto (Under 18, Over 65, tesserati Fipav Padova e studenti dell’Università di Padova) in posto non numerato 100 Euro. Previsti anche due abbonamenti in posto non numerato per i Fipav Team (Società Fipav Padova con minimo 15 abbonamenti) e Gradinata Club Tifosi (riservato ai tesserati Club Elisir & Men in Black Group) a 90 Euro.
ABBONAMENTO ON LINE. Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere solo on-line. Basterà visitare il sito www.pallavolopadova.com/abbonamenti, scaricare e compilare il modulo seguendo la procedura indicata. La consegna degli abbonamenti avverrà in occasione dei test match pre campionato che si svolgeranno alla Kioene Arena e che verranno comunicati nelle prossime settimane.
L’UNIONE FA LA PASSIONE: CALCIO PADOVA E KIOENE PADOVA INSIEME PER I TIFOSI PADOVANI. Grazie alla collaborazione tra Calcio Padova e Kioene Pallavolo Padova, gli abbonati alla stagione sportiva 2018/19 di queste due discipline potranno beneficiare di un importante vantaggio. Gli abbonati del Calcio Padova che presenteranno la loro tessera d’abbonamento alle biglietterie della Kioene Arena il giorno della partita, potranno ottenere un biglietto ridotto in gradinata non numerata. Gli abbonati della Kioene Padova che vorranno acquistare un biglietto per seguire il Calcio Padova allo stadio Euganeo, invece, potranno usufruire della tariffa ridotta.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025