Di
Nel Campionato Europeo di beach volley nulla da fare per Caminati-Rossi, costretti ad arrendersi contro i polacchi Kantor-Losiak 0-2 (19-21, 19-21).
In virtù della sconfitta e del successo degli svizzeri Heidrich-Gerson sugli olandesi Boehle-van de Velde gli italiani hanno chiuso la pool al quarto posto, venendo eliminati dal torneo a causa del peggior quoziente punti.
Nel tabellone femminile, invece, alle 14.00 sarà il turno di Menegatti-Giombini che affronteranno le svizzere Vergè-Deprè/Vergè-Deprè nel primo turno a eliminazione diretta.
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…
I suoi inseguitori più vicini sono staccati di 40''. Dietro di loro, Van Aert, Martinez, Laurance, Skujins, Martin-Guyonnet, Madouas, Hirschi,…
Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…
15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…