Di
Nel Campionato Europeo di beach volley nulla da fare per Caminati-Rossi, costretti ad arrendersi contro i polacchi Kantor-Losiak 0-2 (19-21, 19-21).
In virtù della sconfitta e del successo degli svizzeri Heidrich-Gerson sugli olandesi Boehle-van de Velde gli italiani hanno chiuso la pool al quarto posto, venendo eliminati dal torneo a causa del peggior quoziente punti.
Nel tabellone femminile, invece, alle 14.00 sarà il turno di Menegatti-Giombini che affronteranno le svizzere Vergè-Deprè/Vergè-Deprè nel primo turno a eliminazione diretta.
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…