Di Redazione
Anche Oreol Canejo cambia bandiera: l’opposto cubano ha da tempo avviato le pratiche per diventare cittadino russo e secondo quanto confermato ieri dal segretario generale della Federvolley russa la pratica sta rapidamente facendo il suo iter: in poche settimane Camejo potrebbe dunque avere il passaporto della C.S.I. e rispondere alle chiamate della Nazionale.
Camejo si è trasferito in Russia una prima volta nel 2005 per poi giocare prima a Novosibirsk e poi a San Pietroburgo – nello Zenit – negli ultimi anni. Camejo ha 31 anni, il suo ultimo evento internazionale in maglia cubana risale al 2008.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…