Di
Big match al PalaCalafiore.
Il Presidente Pippo Callipo, accogliendo la richiesta pervenuta dal Sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria Avv. Giuseppe Falcomatà, di concerto con il Presidente del CT Fipav RC Dr. Domenico Panuccio, ha inoltrato alla Lega Pallavolo Serie A la richiesta di spostamento presso il PalaCalafiore di Reggio Calabria della gara di SuperLega Credem Banca del 25 novembre 2018 Tonno Callipo Calabria – Azimut Leo Shoes Modena.
La Lega Pallavolo Serie A ha autorizzato lo spostamento ed il palazzetto reggino sarà, dunque, teatro di una gara dall’alto contenuto tecnico e agonistico in quanto l’Azimut Leo Shoes Modena, neo vincitrice della Del Monte Supercoppa 2018, rappresenta da sempre la storia della pallavolo italiana.
Sarà sicuramente un’occasione per tutti i tifosi ed appassionati calabresi e per quelli provenienti dalla vicina Sicilia, di vedere dal vivo atleti di livello internazionale e di vivere un’indimenticabile giornata sportiva.
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…