Di
Big match al PalaCalafiore.
Il Presidente Pippo Callipo, accogliendo la richiesta pervenuta dal Sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria Avv. Giuseppe Falcomatà, di concerto con il Presidente del CT Fipav RC Dr. Domenico Panuccio, ha inoltrato alla Lega Pallavolo Serie A la richiesta di spostamento presso il PalaCalafiore di Reggio Calabria della gara di SuperLega Credem Banca del 25 novembre 2018 Tonno Callipo Calabria – Azimut Leo Shoes Modena.
La Lega Pallavolo Serie A ha autorizzato lo spostamento ed il palazzetto reggino sarà, dunque, teatro di una gara dall’alto contenuto tecnico e agonistico in quanto l’Azimut Leo Shoes Modena, neo vincitrice della Del Monte Supercoppa 2018, rappresenta da sempre la storia della pallavolo italiana.
Sarà sicuramente un’occasione per tutti i tifosi ed appassionati calabresi e per quelli provenienti dalla vicina Sicilia, di vedere dal vivo atleti di livello internazionale e di vivere un’indimenticabile giornata sportiva.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…