Di
Sarà Glenn Hoag il prossimo allenatore della nazionale canadese maschile: prenderà il posto di Stephane Antiga al timone della squadra che ha chiuso al nono posto il recente mondiale. Per Hoag si tratta di un ritorno alla guida delle foglie d’acero dopo l’eccellente quinto posto alle Olimpiadi di Rio. Hoag ha già dichiarato che confermerà come secondo Dan Lewis e tutti I migliori giocatori visti in campo al Mondiale. Hoag è stato uno dei più longevi CT nella storia recente della pallavolo maschile prima della recente interruzione tra il 2016 e il 2018: il suo contratto è di due anni, fino alle Olimpiadi di Tokyo 2020.
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…