Di
Una ventina di giorni e poi ripartirà la stagione di BluVolley. Il team gialloblù, guidato “ad interim” da coach Giancarlo D’Amico (Nikola Grbic sarà infatti impegnato con la Nazionale serba per la preparazione in vista dei mondiali) si ritroverà lunedì 20 agosto all’AGSM Forum per i primi test e il primo allenamento dell’anno. Che vedrà il volley italiano offrire il miglior campionato del mondo, con nomi altisonanti tra cui spicca anche l’opposto di Calzedonia Stèphen Boyer.
BluVolley Verona inizierà il torneo SuperLega Credem in trasferta, a Monza, il 14 ottobre, prima di due impegni “di fuoco” alla seconda e terza giornata con i campioni d’Italia di Perugia e Lube.
ECCO LA LISTA DEI 9 GIOCATORI CONVOCATI PER IL 20 AGOSTO:
, dice il direttore sportivo Gian Andrea Marchesi.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…