C Maschile: Non c’è due senza tre…….Vittoria al tie break per la Sestese

Foto Sestese Maxitalia Service Jumboffice

Di

Seconda vittoria consecutiva per il duo Catastini – Piacentini alla guida della compagine sestese in quella che era la partita di cartello della 7° giornata, quella tra Sales Volley Firenze e Sestese Maxitalia Service Jumboffice, le prime due della classe e lo spettacolo non è mancato.
Partono subito forte i ragazzi sestesi, mostrando subito grinta e buon gioco con i padroni di casa che si lasciano un po sorprendere dall’avvio sprint degli ospiti che conquistano il primo set con il punteggio di 21/25.
Parte il secondo set e la Sales Volley stavolta non si lascia sorprendere dai sestesi e ne esce un set al cardiopalma, tiratissimo che vede continui capovolgimenti di punti fino al definitivo 27/29 per i ragazzi sestesi guidati dal duo Catastini – Piacentini.
Sul 2 a 0 sembrava che la partita potesse essere un po più in discesa per la Sestese Maxitalia Service Jumboffice anche se la Sales Volley non regala niente ed invece come volevasi dimostrare i padroni di casa con un impennata di orgoglio e buon gioco riportano il conto dei set in parità vincendo il terzo set con il punteggio di 25/18 e il quarto per 27/25 e come da premesse si va al tie-break.
A questo punto occorre mettere più palloni possibili in terra e sbagliare il meno possibile e la Sestese Maxitalia Service Jumboffice ci riesce, andando a vincere il quinto set per 13/15.
Sales Volley Firenze – Sestese Maxitalia Service Jumboffice 2-3
parziali: 21/25 – 27/29 – 25/18 – 27/25 – 13/15

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Del Monte® Supercoppa Serie A2, i numeri: Pinali top scorer

Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…

19 Maggio 2025
  • Volley

CEV Champions League 2025, le voci dei protagonisti di Perugia

CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…

19 Maggio 2025
  • Volley

La Lube riceverà l’encomio del Consiglio Regionale delle Marche

Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…

19 Maggio 2025
  • Volley

Grazie Alessandro!

Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner al Roland Garros: mercoledì l’arrivo a Parigi per l’Open di Francia

Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti sarà n. 7 della classifica Atp: lunedì 26 maggio best ranking senza giocare

Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…

19 Maggio 2025