Di
Per il tredicesimo anno consecutivo il Messina Volley conferma come allenatore Danilo Cacopardo. Il tecnico di Letojanni guiderà la compagine giallo-blu nel campionato di Serie C con una squadra composta da giocatrici che si sono aggiudicate il campionato provinciale Under 18, insieme alle giovani che già hanno fatto esperienza nel campionato di Serie B2. Ad affiancare Cacopardo in panchina, come allenatore in seconda, sarà Donatella Donato, la cui esperienza pallavolista è stata unicamente in giallo-blu fin dalle giovanili. Donato rappresenta un elemento fondamentale per la società ed in particolare per lo staff tecnico della squadra, visto che è già l’allenatrice della Prima Divisione e, insieme a mister Cacopardo, si occupa del settore giovanile.
Ecco le dichiarazioni di Cacopardo, circa la sua riconferma: .
Successivamente il tecnico si è soffermato sul concetto di “valorizzare” il settore giovanile:
(Fonte: comunicato stampa)
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…