Di
Forte delle 4 vittorie consecutive nelle prime 4 giornate di campionato, la Unet E-Work Busto Arsizio torna al Palayamamay dove lunedì sera (ore 20.30) affronterà Il Bisonte Firenze nel posticipo della 6a giornata. Gennari e compagne si allenano senza giorno di riposo per preparare questo importante incontro contro il team allenato da Giovanni Caprara, a quota 8 in classifica (4 in meno delle farfalle e con un match giocato in più), frutto della vittoria nel turno inaugurale contro Chieri, del successo a Bergamo e del tie-break vincente con Monza di mercoledì scorso.
Marco Mencarelli predica prudenza, perchè sarebbe un errore gravissimo sottovalutare un avversario che arriverà a Busto Arsizio desideroso di riscatto.
La squadra toscana schiererà, con ogni probabilità, il 6+1 composto dall’olandese Djikema al palleggio, in diagonale la promettente tedesca classe 94 Louisa Lippmann, al centro Sara Alberti e la serba Mina Popovic (da Bergamo), in banda Indre Sorokaite e la portoricana Daly Santana in ballottaggio con l’ex Alice Degradi, libero Beatrice Parrocchiale.
Per le farfalle non sono previste news di formazione, con Meijners ancora in panchina ma che potrebbe fare il suo esordio proprio lunedì sera, magari a partita in corso.
Giulia Leonardi presenta così la partita:
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…