Buona la prima per la Chromavis Abo Offanengo: 4-0 all’Emar Plast Cappu Volley

Ufficio Stampa Abo

Di

Buona la prima.
Per la Chromavis Abo Offanengo l’allenamento congiunto (il primo in questo pre-campionato) di mercoledì sera al PalaCoim offre riscontri positivi tra punteggio e segnali nel gioco.
Quattro a zero il risultato a favore della squadra di Giorgio Nibbio nel test contro l’Emar Plast Cappu Volley di Luca Papotti, ambiziosa formazione di serie C.
Tre parziali combattuti e terminati con il minimo scarto, uno (il terzo) più netto a favore delle cremasche, il tutto per un buon allenamento generale.
Dopo due settimane e mezzo di sedute, il primo contatto con una partita ha visto la Chromavis Abo fornire segnali molteplici anche dal punto di vista caratteriale: qualche necessità di ingranare e conoscersi all’inizio, una fase centrale di qualità e l’orgoglio di rimontare nella quarta frazione (giocata di comune accordo tra le due squadre dopo il 3-0), passando dall’11-16 al 28-26 pur con tante giovani in campo.
A tirare le somme nella metà campo cremasca è coach Giorgio Nibbio. spiega l’allenatore della Chromavis Abo
Per la Chromavis Abo (formazione di B1), la prossima tappa del pre-campionato è prevista sabato dove Porzio e compagne cercheranno di tenere a chilometro zero il 3° Trofeo Duemme, quadrangolare di serie B femminile che al PalaCoim vedrà protagoniste anche le pari categoria della Vivigas Arena e le squadre di B2 Esperia Cremona e Orotig Peschiera.
CHROMAVIS ABO OFFANENGO-EMAR PLAST CAPPU VOLLEY 4-0
(28-26, 25-23, 25-18, 28-26)
CHROMAVIS ABO OFFANENGO: Nicolini 4, Porzio 14, Gentili 14, Minati 10, Dalla Rosa 7, Cheli 12, Giampietri (L), Raimondi 2, Marchesi 4, Rancati 6, Russo 4, Colombetti (L). All.: Nibbio
EMAR PLAST CAPPU VOLLEY: Perini, Donida, Cippelletti, Nenkovska, Cappellini, Morelli, Picco (L), Lomi, Martone, Risoli (L), Ghisetti, Viaroli, Markovic. All.: Papotti

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli, esultanza alla Hulk dopo la vittoria contro Bergs in Coppa Davis. Foto

Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…

21 Novembre 2025
  • Volley

Nessuna soggezione e tanta grinta: Galatone vuole la vittoria

Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…

21 Novembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis, Cobolli: “Vittoria per la mia famiglia e Bove”

"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Per una Yuasa ferita arriva l’ostacolo Piacenza

Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…

21 Novembre 2025
  • Volley

Lagonegro-Ravenna: una sfida dal sapore di deja-vu. Le storie

Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, Benavidez “Sarà una partita lottata”

Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…

21 Novembre 2025