Di
Buona la prima per l’Igor Novara che all’esordio, contro la matricola Brescia si è imposta con un rotondo 3-0. Soddisfatto coach Barbolini come dichiarato nell’intervista rilasciata a
Contava vincere e consentire alle giocatrici appena tornate dal Giappone di rifiatare, consentendo alle nuove arrivate un ingresso in squadra comodo e vincente. Obiettivi raggiunti per il coach della Igor, Massimo Barbolini: «».
Un palazzetto gremito ha accolto la prima di campionato di Novara, con un entusiasmo che non ha lasciato indifferente il coach modenese: «».
Una partita e un risultato che non lasciano dubbi sul valore della prestazione della compagine novarese: «».
Tra quattro giorni si torna in campo, stavolta a Scandicci (con diretta RaiSport): «».
Prestazione più che positiva anche per Yamila Nizetich, apparsa già a proprio agio con le nuove compagne. Le parole dell’argentina a fine gara rivelano la sua soddisfazione: «».
Esordio amaro per il Brescia di coach Enrico Mazzola, timido l’approccio con una squadra navigata come la Igor, anche se il sussulto del secondo set rende più sereno il cammino della squadra lombarda: «».
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…