Di
Sono parole importanti quelle pronunciate da Bruninho alla vigilia del match contro i suoi ex compagni. Domenica l’ex capitano tornerà al PalaPanini: emozioni, sensazioni e immagini legate ad un passato vissuto insieme. L’attuale palleggiatore della Lube ha raccontato alla Gazzetta di Modena quale accoglienza si aspetta dal suo vecchio pubblico, che affronterà da avversario:
Il giocatore della nazionale brasiliana non ha paura dei possibili fischi:
Infine, quando gli viene chiesto un giudizio sull’attuale Azimut Modena, anche una battuta sul suo ex allenatore, Radostin Stoytchev:
(ride ndr).
(Fonte: Gazzetta di Modena)
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…