Di Redazione
Con la sesta vittoria della rappresentativa statunitense si è conclusa la sedicesima Coppa Sudamericana ospitata quest’anno a Santo Domingo. USA che hanno dominato la scena riuscendo a battere al termine di una finale sofferta e in rimonta le padrone di casa che in semifinale avevano clamorosamente eliminato il Brasile, solo quarto e battuto anche nella finalina di consolazione dal Canada.
Nei riconoscimenti individuali splende la stella di Lauren Carlini, appena contrattualizzata come nuova palleggiatrice della Igor Novara, che è stata votata MVP della rassegna oltreché migliore regista. Il resto della formazione titolare top del torneo vede come miglior opposto la 33enne Krystle Esdelle di Trinidad & Tobago (top scorer assoluta dell’evento), miglior alzatrice in alternativa alla Carlini la canadese Van Ryk, migliori schiacciatrici Brayelin Martinez della Repubblica Dominicana e l’argentina Rodriguez, migliori centrali l’americana Ogbogu (eccellente anche in finale) e la colombiana Melissa Rangel Paez. Miglior libero la dominicana Castillo.
La prossima edizione della Coppa PanAmericana si terrà dal 10 al 21 luglio 2019 in Perù.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…