Di
La Banca Valsabbina Millenium Brescia, in vista della prossima stagione in serie A1, la prima della giovane storia societaria, ufficializza le conferme e un nuovo ingresso nello staff tecnico, coordinato da coach Enrico Mazzola, che guiderà le Leonesse dalla panchina.
Primo assistente del tecnico lodigiano sarà, Marco Zanelli ma per tutti “Wizzy”. Cremasco di Vailate, trent’anni da compiere il prossimo 21 agosto, Zanelli collaborerà con Millenium per la quarta stagione consecutiva, arrivato nell’estate del 2015, ha dato un aiuto prezioso a coach Mazzola nel raggiungere gli importanti risultati conseguiti.
Un altro cremasco doc proseguirà il rapporto di collaborazione con la Millenium: lo scoutman Davide Tomasini. Trentacinque anni, Tomasini è arrivato a Brescia la scorsa stagione e vanta nel suo curriculum importanti collaborazioni con Crema Volley e Promoball tra serie A2 e A1.
Insieme a coach Mazzola, Zanelli e Tomasini lavorerà nuovamente il prezioso preparatore atletico Sergio Padovani. Bresciano, classe 1977, Padovani è oramai una figura storica della Millenium, infatti, quello che verrà sarà il decimo anno di collaborazione con la società bianconera.
A tre conferme arriva una new entry: il giovane bresciano Mattia Cozzi, affiancherà Mazzola e Zanelli nel ruolo di terzo assistente e si coordinerà come preparatore atletico con Sergio Padovani.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…