Brescia: “Staff che vince non si cambia”

Foto Roberto Muliere per Rm Sport

Di

La Banca Valsabbina Millenium Brescia, in vista della prossima stagione in serie A1, la prima della giovane storia societaria, ufficializza le conferme e un nuovo ingresso nello staff tecnico, coordinato da coach Enrico Mazzola, che guiderà le Leonesse dalla panchina.

Primo assistente del tecnico lodigiano sarà, Marco Zanelli ma per tutti “Wizzy”. Cremasco di Vailate, trent’anni da compiere il prossimo 21 agosto, Zanelli collaborerà con Millenium per la quarta stagione consecutiva, arrivato nell’estate del 2015, ha dato un aiuto prezioso a coach Mazzola nel raggiungere gli importanti risultati conseguiti.

Un altro cremasco doc proseguirà il rapporto di collaborazione con la Millenium: lo scoutman Davide Tomasini. Trentacinque anni, Tomasini è arrivato a Brescia la scorsa stagione e vanta nel suo curriculum importanti collaborazioni con Crema Volley e Promoball tra serie A2 e A1.

Insieme a coach Mazzola, Zanelli e Tomasini lavorerà nuovamente il prezioso preparatore atletico Sergio Padovani. Bresciano, classe 1977, Padovani è oramai una figura storica della Millenium, infatti, quello che verrà sarà il decimo anno di collaborazione con la società bianconera.

A tre conferme arriva una new entry: il giovane bresciano Mattia Cozzi,  affiancherà Mazzola e Zanelli nel ruolo di terzo assistente e si coordinerà come preparatore atletico con Sergio Padovani.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Hamilton: “La SF-25 ha dei problemi ma io corro sempre per vincere”

HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, Ruud elogia Sinner: “Ha rasentato la perfezione”

"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Paul all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…

15 Maggio 2025
  • Volley

Vigilia di F4!Giannelli e Lorenzetti:«pronti a dare il meglio di noi»

 Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…

15 Maggio 2025
  • Motori

Imola, conferenza stampa: le voci dei protagonisti alla vigilia del Gp

F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali Roma, le finali giocate da tennisti italiani

Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns  7-5, 6-1 diventando la terza…

15 Maggio 2025