Di
Sabato 29 settembre i Tucani saranno ospiti di Olimpia Bergamo al palasport di Alzano Lombardo in viale Piave.
Riscaldamento dalle 16.00 e amichevole dalle ore 17.00 con i cugini orobici che per la prima fase della prossima stagione non saranno avversari dei bresciani.
Ogni allenamento congiunto serve per lavorare sul ritmo gara e per rendere più fluidi i meccanismi di gioco, oltre che per evidenziare quali sono i fondamentali più critici, sui quali concentrarsi poi in palestra.
Olimpia Bergamo è una squadra molto rinnovata: cambio in panchina – con Spanakis, arrivato da Roma assieme al martello Tiozzo – e in regia, dove l’ottimo Garnica smista i palloni per il nuovo opposto polacco Adamajtis (ex Milano, Superlega), per Erati (ex Gioia del Colle), per il confermato Cioffi e per Shavrak (ex Tuscania). Sarà un incontro interessante anche per questo aspetto: entrambe le formazioni hanno avuto parecchi innesti nuovi ed puntano in alto.
Coach Zambonardi: “
Dopo la trasferta spagnola, ultimo test match contro Pordenone, neopromossa in serie A2, previsto per domenica 7 ottobre alle ore 17 al palazzetto Molinari di Caionvico.
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il trionfo di Wimbledon. Sabato 9 agosto, con orario da…
Il Cincinnati Open scende in campo per la seconda giornata. Il settimo Masters 1000 della stagione, ultimo test prima degli…
Una favola a lieto fine. E' quella scritta da Victoria Mboko, 18 anni, che da n°85 al mondo e wild-card,…
La prima volta di Ben Shelton è a Toronto. Nella finale del sesto Masters della stagione, lo statunitense supera in…
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…