Brescia: presentata Anna Nicoletti

Ufficio Stampa Brescia

Di Redazione

Il nuovo opposto si è presentata.

La nuova Leonessa, due volte tricolore con l’Imoco Conegliano, libera per alcune ore dagli impegni con la nazionale Under 2020,  è stata presentata ieri pomeriggio (mercoledì 13 giugno) presso la Roberto Catania srl, sede dell’omonima azienda del Presidente.

A fare da padroni di casa lo stesso massimo dirigente Millenium, il general manager Emanuele Catania e la dirigente del settore giovanile, Lucrezia Catania, davanti a stampa e tifosi.

La scelta di Brescia è una scelta voluta da parte mia – commenta Nicoletti – per giocare da titolare e dimostrare quanto valgo. Ho avuto la possibilità nei giorni scorsi di incontrare coach Mazzola e scambiare con lui le prime impressioni. Mi è sembrato disponibile al dialogo”.

Come detto, Anna, è attualmente impegnata con la nazionale U23 in preparazione ai prossimi Giochi del Mediterraneo dove ha conosciuto in maglia azzurra le future compagne di squadra Francesca Villani ed Isabella Di Iulio.

“Stiamo creando un intesa  – prosegue la giocatrice – e ce la stiamo mettendo tutta per creare i meccanismi che poi serviranno in campionato”. Il primo di A1 della giovane storia della Millenium.

 “Per noi – puntualizza il presidente Roberto CataniaAnna Nicoletti è una delle top player. Porterà tutta l’esperienza che ha maturato in club di alto livello. Sarà un campionato molto competitivo, con grandi interrogativi per noi da neopromossi, ma cercheremo con il massimo impegno di rendere sereno l’ambiente per tutte le nostre ragazze”.

Al termine della conferenza stampa, prima di ripartire per Milano e riprendere l’attività con la maglia azzurra Anna Nicoletti, accompagnata dai dirigenti Emanuele e Lucrezia Catania, ha salutato le ragazze del settore giovanile, impegnate negli ultimi allenamenti di fine stagione, presso la palestra polivalente al quartiere di San Polo a Brescia.

Le novità in casa Millenium Brescia non finiscono qui.

Oggi pomeriggio, ore 17, presso la sede della Banca Valsabbina (via XXV aprile 8 a Brescia) sarà ufficializzata la nomina e partnership a title sponsor per la stagione 2018-19.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Reggio trionfa per 3-0 al Bigi contro Cantù

Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…

22 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…

22 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…

22 Novembre 2024
  • Volley

Ishikawa torna a Milano da ex: la conferenza stampa pre-gara

Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…

22 Novembre 2024
  • Motori

ANTEPRIMA – Tutti i nuovi set LEGO Formula 1

Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…

22 Novembre 2024
  • Volley

Civitanova, Nikolov ambizioso: “Vogliamo vincere a Taranto, poi lottare per il terzo posto”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024