Di
Dopo quasi 20 giorni dal via della stagione, avvenuto lo scorso 27 agosto, tra sedute pesi, allenamenti tecnici e preparazione in piscina, lo storico preparatore atletico bianconero Sergio Padovani stila una prima analisi del lavoro svolto dalle Leonesse di coach Mazzola e Zanelli.
– spiega –
Tecnica, tattica e muscoli che, come ciminiere di un transatlantico, si stanno accendendo per iniziare la navigazione di una stagione lunga e intensa.
“ – prosegue –
Il girone d’andata del campionato di A1 prenderà il via il 28 ottobre e si concluderà il 29 dicembre quando al PalaGeorge arriverà la Savino del Bene Scandicci.
Dodici gare in sessantuno giorni, un tour de force che Sergio Padovani e le ragazze della Banca Valsabbina affronteranno con grinta. puntualizza –
Dieci stagioni alla Millenium, come collaboratore atletico ed allenatore delle giovanili, Sergio Padovani, testimone dello sviluppo del Club bresciano, è carico di entusiasmo per la sua prima in A1. “Sarà un’avventura splendida – conclude – e cresceremo tutti insieme”.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…