Di
Dopo quasi 20 giorni dal via della stagione, avvenuto lo scorso 27 agosto, tra sedute pesi, allenamenti tecnici e preparazione in piscina, lo storico preparatore atletico bianconero Sergio Padovani stila una prima analisi del lavoro svolto dalle Leonesse di coach Mazzola e Zanelli.
– spiega –
Tecnica, tattica e muscoli che, come ciminiere di un transatlantico, si stanno accendendo per iniziare la navigazione di una stagione lunga e intensa.
“ – prosegue –
Il girone d’andata del campionato di A1 prenderà il via il 28 ottobre e si concluderà il 29 dicembre quando al PalaGeorge arriverà la Savino del Bene Scandicci.
Dodici gare in sessantuno giorni, un tour de force che Sergio Padovani e le ragazze della Banca Valsabbina affronteranno con grinta. puntualizza –
Dieci stagioni alla Millenium, come collaboratore atletico ed allenatore delle giovanili, Sergio Padovani, testimone dello sviluppo del Club bresciano, è carico di entusiasmo per la sua prima in A1. “Sarà un’avventura splendida – conclude – e cresceremo tutti insieme”.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…