Di
Estate azzurra per il futuro opposto bresciano.
La giocatrice originaria di Altavilla Vicentina classe 1996, due volte campione d’Italia con l’Imoco Conegliano (2016, 2018), è la prima giocatrice tesserata della Millenium, targata Banca Valsabbina, ad essere convocata nella nazionale maggiore dove è stata inserita nel gruppo delle ventidue atlete a disposizione del commissario tecnico Davide Mazzanti, per le convocazione in vista dei prossimi campionati mondiali che si terranno in Giappone dal 30 settembre al 21 ottobre.
Da questo gruppo maxi scaturiranno poi le 14 atlete effettive che andranno nel “Paese del Sol levante”.
(coach Mazzanti, ndr) – racconta Anna – ”.
Coronamento di un lavoro iniziato a giugno al centro federale Pavesi di Milano con la nazionale 2020 per preparare i Giochi del Mediterraneo di Tarragona.
La Catalunya non ha portato bene, in termini di risultati sperati da Anna e compagne, arrivate al quinto posto con un pizzico di rammarico. – puntualizza – .
Tra Milano e Tarragona, Anna ha conosciuto due future compagne di squadra, ovvero la schiacciatrice Francesca Villani e Isabella Di Iulio, alzatrice con cui formerà la diagonale titolare della squadra di coach Enrico Mazzola.
Prove tecniche di Millenium 2018-19 in serie A1 con la regista abruzzese: “ racconta Anna –
Nuova avventura bresciana ma con un occhio al futuro. “
Chissà dunque, da Brescia potrebbe essere pronto un biglietto per Euro 2019 e soprattutto per Tokyo 2020. L’augurio è di cuore.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…