Di
Con l’arrivo della diciottenne giocatrice bielorussa, reduce dall’ottavo posto agli Europei U19 con la nazionale Bielorussa, il roster della Banca Valsabbina Millenium Brescia è in via completamento per proseguire la preparazione in vista del debutto stagionale, fissato per domenica 28 ottobre (ore 17) al PalaIgor di Novara contro l’Igor.
All’appello dello staff tecnico manca solo la statunitense Haleigh Washington che si aggregherà al gruppo bianconero da domenica 30 settembre.
Mercoledì 12 settembre sarà, inoltre, una giornata molto importante in casa Millenium.
Alle 17 la squadra del presidente Roberto Catania, sarà ricevuta in sala Giudici a Palazzo Loggia a Brescia, sede dell’amministrazione comunale, per incontrare e ricevere un saluto benaugurante dal primo cittadino Emilio Del Bono.
Al tradizionale appuntamento, che si ripete ogni inizio stagione dal 2011, saranno presenti le autorità sportive del Coni e del comitato territoriale Fipav Brescia, rappresentanti del title sponsor Banca Valsabbina e i dirigenti della Millenium con ovviamente il team di A1 e lo staff tecnico.
La conferenza è aperta a tutti.
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…