Di
Quarto campionato alla Millenium, arrivato nel 2015-16 insieme ad Enrico Mazzola, il vice coach Marco Zanelli, per tutti “Wizzy”, carica l’ambiente di fiducia.
Il giovane allenatore cremasco, originario di Vailate, stila un mini bilancio dei primi dieci giorni di preparazione delle Leonesse, impegnate nelle sedute in sala pesi alla palestra Skyline, sul taraflex del PalaGeorge a Montichiari e in piscina.
“ – spiega –
Nella stagione del debutto in A1 per la Millenium Brescia, abbinata al title sponsor Banca Valsabbina, Zanelli, propiziatore dei successi del sodalizio bresciano (due promozioni, una Coppa Italia ed una qualificazione ai play off), analizza quello che sarà il massimo torneo italiano, a detta degli esperti il più bello del mondo: “ – prosegue –
Un ritorno in A1 per Zanelli, dopo una breve parentesi all’Icos Crema (2012-13), che non nasconde una forte emozione per una stagione che si preannuncia entusiasmante: “
La prima uscita stagionale della Banca Valsabbina è fissata per sabato 15 settembre (ore 16.30) al PalaGeorge contro la Delta Informatica Trentino (serie A2) dell’ex Gloria Baldi.
Al 3° turno con Lehecka: il tabellone di Sinner ROLAND GARROS Dopo la vittoria in tre set su Gasquet, Sinner…
È il tennista romano ad aggiudicarsi il 'derby' sul campo 6 di Parigi col punteggio di 6-3, 6-3, 6-7, 6-1.…
Nessun problema per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo è al terzo turno del Roland Garros dopo la vittoria…
Si decide l'edizione 108 del Giro d'Italia. Passata la comoda frazione di Cesano Maderno, i corridori affrontano le due, temibili…
Sinner omaggia Gasquet nell'intervista post partita in campo: "Con Richard abbiamo un ottimo rapporto fuori dal campo, anche se apparteniamo…
Del Monte® Junior LeagueMeno due all’evento di Bologna: disponibile la cartella stampa della competizione A soli due giorni dall’inizio della…