Di
Meno 24 ore al ritrovo dei tucani.
La stagione 2018-2019 prende ufficialmente il via per l’Atlantide Palavolo Brescia che martedì 21 agosto alle 16.30 si ritroverà nel palazzetto di Caionvico per il raduno.
Il primo allenamento agli ordini di Roberto Zambonardi e dell’assistant coach Paolo Iervolino sarà aperto al pubblico e agli sponsor che potranno riabbracciare i vecchi beniamini come Tiberti e Cisolla, ma anche conoscere tutti i nuovi atleti arrivati a Brescia come Milan, Valsecchi, Candeli, Bellucci e Scanferla.
Per Bisi, Signorelli, Rodella e Crosatti si tratta invece di un ritorno a casa.
Con loro un nutrito gruppo di giovani atleti bresciani.
La lunga preparazione porterà la Centrale Sferc McDonad’s Brescia, attraverso un nutrito programma di amichevoli e tornei, all’inizio del campionato di Serie A2 Maschile Credem fissato per il 14 Ottobre a Potenza Picena.
L’esordio al San Filippo è fissato invece per domenica 21 alle 18.00 contro Lagonegro.
Giornalisti e fotografi potranno incontrare e intervistare liberamente atleti e allenatori martedì 21 a partire dalle 15.45 fino alle 16.25.
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…