Di
Meno 24 ore al ritrovo dei tucani.
La stagione 2018-2019 prende ufficialmente il via per l’Atlantide Palavolo Brescia che martedì 21 agosto alle 16.30 si ritroverà nel palazzetto di Caionvico per il raduno.
Il primo allenamento agli ordini di Roberto Zambonardi e dell’assistant coach Paolo Iervolino sarà aperto al pubblico e agli sponsor che potranno riabbracciare i vecchi beniamini come Tiberti e Cisolla, ma anche conoscere tutti i nuovi atleti arrivati a Brescia come Milan, Valsecchi, Candeli, Bellucci e Scanferla.
Per Bisi, Signorelli, Rodella e Crosatti si tratta invece di un ritorno a casa.
Con loro un nutrito gruppo di giovani atleti bresciani.
La lunga preparazione porterà la Centrale Sferc McDonad’s Brescia, attraverso un nutrito programma di amichevoli e tornei, all’inizio del campionato di Serie A2 Maschile Credem fissato per il 14 Ottobre a Potenza Picena.
L’esordio al San Filippo è fissato invece per domenica 21 alle 18.00 contro Lagonegro.
Giornalisti e fotografi potranno incontrare e intervistare liberamente atleti e allenatori martedì 21 a partire dalle 15.45 fino alle 16.25.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…