Di
Il Capitano è un invincibile.
Il Capitano è colui che si sappia nello spogliatoio che quando si vince deve esaltarsi ma un minuto dopo deve essere ponderato e pensare alla battaglia che ci sarà” (Professor Franco Scoglio).
Nei giorni scorsi il settore giovanile della Millenium Brescia ha votato ed eletto i capitani dei rispettivi team giovanili. Per la serie D sarà Ilaria Venturini, per la Prima Divisione Mara Pizzi, Alessia Marelli dell’Under 18 e Lucrezia Piovani per l’Under 16.
– spiega – la manager Lucrezia Catania –
Metodo all’olandese come il grande Ajax degli anni ’70 (quelle delle tre Coppe dei Campioni consecutive).
Di seguito le dichiarazioni delle protagoniste
Ilaria Venturini: “C
Mara Pizzi: “
Alessia Marelli: “R
Lucrezia Piovani: “
Saranno loro a portare la fascia di capitano al braccio durante i rispettivi campionati del comitato territoriale di Brescia nei quali le formazioni delle giovani Leonesse saranno impegnate in questa stagione 2018-19, che si preannuncia impegnativa e ricca di soddisfazioni.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…