Di
Il Capitano è un invincibile.
Il Capitano è colui che si sappia nello spogliatoio che quando si vince deve esaltarsi ma un minuto dopo deve essere ponderato e pensare alla battaglia che ci sarà” (Professor Franco Scoglio).
Nei giorni scorsi il settore giovanile della Millenium Brescia ha votato ed eletto i capitani dei rispettivi team giovanili. Per la serie D sarà Ilaria Venturini, per la Prima Divisione Mara Pizzi, Alessia Marelli dell’Under 18 e Lucrezia Piovani per l’Under 16.
– spiega – la manager Lucrezia Catania –
Metodo all’olandese come il grande Ajax degli anni ’70 (quelle delle tre Coppe dei Campioni consecutive).
Di seguito le dichiarazioni delle protagoniste
Ilaria Venturini: “C
Mara Pizzi: “
Alessia Marelli: “R
Lucrezia Piovani: “
Saranno loro a portare la fascia di capitano al braccio durante i rispettivi campionati del comitato territoriale di Brescia nei quali le formazioni delle giovani Leonesse saranno impegnate in questa stagione 2018-19, che si preannuncia impegnativa e ricca di soddisfazioni.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…