Di
Zoo Boutique Davis Veman – Volley Millenium Brescia 3-0 (25-20, 25-21, 25-5)
Quarto ko per la Millenium Squadra Under nel campionato regionale di serie D.
Le giovani Leonesse sono state sconfitte dalla Zoo Boutique Davis Veman, formazione mantovana. Commento al match: “Partita ben giocata – analizza coach D’Auria – nei primi due set dove si è palesata solo una mancanza di esperienza rispetto alla categoria e all’avversario, comunque si è espresso sul campo un buon gioco … nel terzo set sono emersi i “fantasmi del passato” che non ci devono più appartenere dato il lavoro che quotidianamente facciamo in palestra”.
Millenium: Sivieri, Zacchi, Sala (L), Frapporti (L), Baccolo, Lui, Bonfigli, Bagozi, Marelli, Facchini, Venturini, Frassine, Marchioni . All.: D’Auria-Montano.
Volley Millenium Brescia – Gps Chiari 0-3 (15-25, 14-25, 15-25)
Sconfitta interna della Prima Divisione Millenium contro il Gps Chiari. “Partita giocata con una certa superficialità – commenta il coordinatore tecnico Matteo D’Auria – Questo campionato per noi è fondamentale perché è massimo campionato provinciale, per la crescita delle singole atlete e perché ci permette di valutare la loro reale proiezione futura in campionati di livello più alto … unica scusante che mischiando spesso i gruppi manca un po’ di amalgama, ma la nostra deve diventare un’ unica grande squadra. Bisogna ancora lavorare”.
Millenium: Ravera, Riboli, David (L), Gambera (L), Lui, Orizio, Pizzi, Della Rosa, Facchini, Rinaldi, Romano, Frassine, Parecchini. All: D’Auria-Montano.
Più Volley – Volley Millenium Brescia 2-3 (15-25, 21-25, 25-23, 25-9, 12-15)
Al termine di un’autentica maratona l’Under 16 Eccellenza della Millenium supera in cinque set il Più Volley Isorella. Avanti due set a zero, le giovani Leonesse sono in grado di portare a casa una vittoria importante che valorizza il lavoro svolto sin d’ora dallo staff tecnico. “Primi due set – dichiara D’Auria – ben giocati contro una buona squadra poi “piccola crisi” ben superata grazie ad un ottimo lavoro di squadra. Prima importante vittoria nel campionato U16 che deve far prendere coscienza alle nostre atlete delle loro potenzialità”.
Millenium: Piovani, Zacchi, David (L), Gambera (L), Orizio, Marchioni, Romano, Cinquetti, Venturini, Brambilla, Torelli. All.: D’Auria-Montano.
Pallavolo Fornaci – Volley Millenium Brescia 3-0 (25-8, 25-16, 25-16)
Troppo forte la Pallavolo Fornaci rispetto alla Millenium. In sintesi è questo quello che è successo nella terza giornata del campionato Under 16. La forza fisica e la battuta della formazione di casa non lasciano scampo alle piccole leonesse che lottano dal primo all’ultimo scambio.
Millenium: Bezzi, Caldori, Bello, Gadaldi, Gavezzoli, Giordano, Nujic, Tiberti, Reccagni, Rizzini, Bellotti, Savoldi. All.: Geroldi.
Volley Millenium Brescia Millenium – Tonoli Nyfil Montichiari 3-0 (25-6, 25-19, 25-16)
Debutto vincente dell’Under 13 di coach Luca Geroldi che supera in tre set la Tonoli Nyfil Montichiari. Partita dai toni spenti: Millenium vince e fa ruotare tutte le ragazze a referto.
Millenium: Bezzi, Caldori, Calò, Gadaldi, Gavezzoli, Marelli, Nujic, Nutricati, Reccagni, Rizzini, Sanasi, Savoldi. All.: Geroldi.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…