Di
Prima settimana di lavoro nel gruppo Under 13 e Under 14 della Millenium Brescia.
Le giovani Leonesse, guidate dalla cordinatrice Marica Chemel, stanno creando l’amalgama per affrontare con impegno le sfide di una stagione 2018-19 che si preannuncia intensa.
La novità è stata il ritiro a Bossico, località montana situata su un altopiano che domina la Val Borlezza, l’alta Val Cavallina ed il Lago d’Iseo con la Val Camonica.
Il comune bergamasco è stato la cornice nella quale Chemel, coadiuvata da Geroldi e dal preparatore Cozzi, ha iniziato a dipingere il quadro dei gruppi più giovani del vivaio bianconero bresciano.
– spiega – .
Prima stagione nelle giovanili Millenium per Marica Chemel, ex giocatrice professionista (con un passato anche in A2 e B1), ed allenatrice determinata, specialmente sugli obiettivi.
– prosegue –
Gruppi Under 13 e 14 al lavoro. Da oggi, mercoledì 5 settembre, al centro polivalente in via Raffaello Sanzio a Brescia (zona San Polo) prenderà il via la stagione dei gruppi Under 18 (serie D) e Under 16 (prima divisione).
MANTOVA – Si avvicina il terzo incontro del girone d’andata del campionato di Serie A3 Credem Banca e la seconda trasferta…
Imbattuta, in testa a sei punti e con due netti 3-0 alle spalle. L’ABBA Pineto si gode un inizio di…
L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, nata in estate dalla joint venture tra Emma Villas Siena e Lupi Santa Croce sull’Arno,…
Wta Finals come una serata di gala: la FOTO Tennis Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato…
Il calendario di SuperLega impone a Rana Verona di voltare subito pagina dopo la vittoria contro l’Allianz Milano, perché alle…
Dopo un inizio di stagione difficile e con tantissima voglia di voltare pagina subito, il Monge-Gerbaudo Savigliano si appresta a…