Di
Prima settimana di lavoro nel gruppo Under 13 e Under 14 della Millenium Brescia.
Le giovani Leonesse, guidate dalla cordinatrice Marica Chemel, stanno creando l’amalgama per affrontare con impegno le sfide di una stagione 2018-19 che si preannuncia intensa.
La novità è stata il ritiro a Bossico, località montana situata su un altopiano che domina la Val Borlezza, l’alta Val Cavallina ed il Lago d’Iseo con la Val Camonica.
Il comune bergamasco è stato la cornice nella quale Chemel, coadiuvata da Geroldi e dal preparatore Cozzi, ha iniziato a dipingere il quadro dei gruppi più giovani del vivaio bianconero bresciano.
– spiega – .
Prima stagione nelle giovanili Millenium per Marica Chemel, ex giocatrice professionista (con un passato anche in A2 e B1), ed allenatrice determinata, specialmente sugli obiettivi.
– prosegue –
Gruppi Under 13 e 14 al lavoro. Da oggi, mercoledì 5 settembre, al centro polivalente in via Raffaello Sanzio a Brescia (zona San Polo) prenderà il via la stagione dei gruppi Under 18 (serie D) e Under 16 (prima divisione).
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…