Di
Prima settimana di lavoro nel gruppo Under 13 e Under 14 della Millenium Brescia.
Le giovani Leonesse, guidate dalla cordinatrice Marica Chemel, stanno creando l’amalgama per affrontare con impegno le sfide di una stagione 2018-19 che si preannuncia intensa.
La novità è stata il ritiro a Bossico, località montana situata su un altopiano che domina la Val Borlezza, l’alta Val Cavallina ed il Lago d’Iseo con la Val Camonica.
Il comune bergamasco è stato la cornice nella quale Chemel, coadiuvata da Geroldi e dal preparatore Cozzi, ha iniziato a dipingere il quadro dei gruppi più giovani del vivaio bianconero bresciano.
– spiega – .
Prima stagione nelle giovanili Millenium per Marica Chemel, ex giocatrice professionista (con un passato anche in A2 e B1), ed allenatrice determinata, specialmente sugli obiettivi.
– prosegue –
Gruppi Under 13 e 14 al lavoro. Da oggi, mercoledì 5 settembre, al centro polivalente in via Raffaello Sanzio a Brescia (zona San Polo) prenderà il via la stagione dei gruppi Under 18 (serie D) e Under 16 (prima divisione).
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…