Di
Prima settimana di lavoro nel gruppo Under 13 e Under 14 della Millenium Brescia.
Le giovani Leonesse, guidate dalla cordinatrice Marica Chemel, stanno creando l’amalgama per affrontare con impegno le sfide di una stagione 2018-19 che si preannuncia intensa.
La novità è stata il ritiro a Bossico, località montana situata su un altopiano che domina la Val Borlezza, l’alta Val Cavallina ed il Lago d’Iseo con la Val Camonica.
Il comune bergamasco è stato la cornice nella quale Chemel, coadiuvata da Geroldi e dal preparatore Cozzi, ha iniziato a dipingere il quadro dei gruppi più giovani del vivaio bianconero bresciano.
– spiega – .
Prima stagione nelle giovanili Millenium per Marica Chemel, ex giocatrice professionista (con un passato anche in A2 e B1), ed allenatrice determinata, specialmente sugli obiettivi.
– prosegue –
Gruppi Under 13 e 14 al lavoro. Da oggi, mercoledì 5 settembre, al centro polivalente in via Raffaello Sanzio a Brescia (zona San Polo) prenderà il via la stagione dei gruppi Under 18 (serie D) e Under 16 (prima divisione).
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…