Di
Brescia giocherà al Palageorge di Montichiari. Il presidente Catania: «A».
Uno dei requisiti necessari per l’ammissione in serie A1 era la scelta del palazzetto di casa, che la società bresciana ha indicato nel Palageorge. La conferma diviene quindi ufficiale: dal prossimo ottobre le giocatrici della Millenium torneranno a calcare il campo di Montichiari.
La decisione, frutto dell’accordo tra il presidente della Millenium Roberto Catania e Samuele Zambon, della Time In, la società che gestisce l’impianto, è stata accolta con soddisfazione anche dall’amministrazione comunale: «afferma il presidente Catania –».
La domanda che si pone è, a questo punto, perché la società bresciana non abbia indirizzato la sua scelta sulla città : « – spiega Catania –».
Arrivano anche buone notizie per la Millenium: la nuova centrale Haleigh Washington ha vinto la Pan-American Volleyball Cup con gli USA, siglando 14 punti in finale. Con 70 punti, di cui 20 muri e 7 ace, la Washington si è aggiudicata il podio nella manifestazione americana svoltasi a Santo Domingo dall’8 al 14 luglio, battendo le altre 11 squadre concorrenti.
()
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…