Di
Brescia giocherà al Palageorge di Montichiari. Il presidente Catania: «A».
Uno dei requisiti necessari per l’ammissione in serie A1 era la scelta del palazzetto di casa, che la società bresciana ha indicato nel Palageorge. La conferma diviene quindi ufficiale: dal prossimo ottobre le giocatrici della Millenium torneranno a calcare il campo di Montichiari.
La decisione, frutto dell’accordo tra il presidente della Millenium Roberto Catania e Samuele Zambon, della Time In, la società che gestisce l’impianto, è stata accolta con soddisfazione anche dall’amministrazione comunale: «afferma il presidente Catania –».
La domanda che si pone è, a questo punto, perché la società bresciana non abbia indirizzato la sua scelta sulla città : « – spiega Catania –».
Arrivano anche buone notizie per la Millenium: la nuova centrale Haleigh Washington ha vinto la Pan-American Volleyball Cup con gli USA, siglando 14 punti in finale. Con 70 punti, di cui 20 muri e 7 ace, la Washington si è aggiudicata il podio nella manifestazione americana svoltasi a Santo Domingo dall’8 al 14 luglio, battendo le altre 11 squadre concorrenti.
()
Sensazioni positive. Sono quelle provate da Jannik Sinner dopo aver conquistato la seconda finale consecutiva di Coppa Davis: "Essere di…
Domani la Emma Villas Siena sfida al PalaEstra la formazione siciliana. Via al match alle ore 17,30 Siena-Catania è senza…
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…