Di
La Millennium Brescia, in attesa dell’esordio in A1, potrebbe ancora decidere di aggiungere una giovane promessa al gruppo della prima squadra, ma gli ultimi arrivi hanno ormai completato l’organico.
Il tecnico Enrico Mazzola condurrà la squadra verso il traguardo della salvezza grazie anche a due innesti di valore. La schiacciatrice Giulia Bartesaghi (classe ’98 proveniente dal Legnano) e l’alzatrice Miriana Manig (altra ventenne reduce da una stagione a Caserta) hanno perfezionato il quadro della prossima stagione, profondamente rinnovato, caratterizzato da solo quattro conferme e ben nove acquisti.
L’ultima ad indossare la casacca bianconera in ordine di tempo è stata proprio la giocatrice friulana, che approda a Brescia con l’intento di perfezionare la sua crescita: « – conferma il General Manager Emanuele Catania a QS – e». Un’altra atleta che ha scelto di giocare a Brescia per spiccare il definitivo salto di qualità è Bartesaghi: « – prosegue Catania – ».
()
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…