Di
La Millennium Brescia, in attesa dell’esordio in A1, potrebbe ancora decidere di aggiungere una giovane promessa al gruppo della prima squadra, ma gli ultimi arrivi hanno ormai completato l’organico.
Il tecnico Enrico Mazzola condurrà la squadra verso il traguardo della salvezza grazie anche a due innesti di valore. La schiacciatrice Giulia Bartesaghi (classe ’98 proveniente dal Legnano) e l’alzatrice Miriana Manig (altra ventenne reduce da una stagione a Caserta) hanno perfezionato il quadro della prossima stagione, profondamente rinnovato, caratterizzato da solo quattro conferme e ben nove acquisti.
L’ultima ad indossare la casacca bianconera in ordine di tempo è stata proprio la giocatrice friulana, che approda a Brescia con l’intento di perfezionare la sua crescita: « – conferma il General Manager Emanuele Catania a QS – e». Un’altra atleta che ha scelto di giocare a Brescia per spiccare il definitivo salto di qualità è Bartesaghi: « – prosegue Catania – ».
()
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…