Di
La Millennium Brescia, in attesa dell’esordio in A1, potrebbe ancora decidere di aggiungere una giovane promessa al gruppo della prima squadra, ma gli ultimi arrivi hanno ormai completato l’organico.
Il tecnico Enrico Mazzola condurrà la squadra verso il traguardo della salvezza grazie anche a due innesti di valore. La schiacciatrice Giulia Bartesaghi (classe ’98 proveniente dal Legnano) e l’alzatrice Miriana Manig (altra ventenne reduce da una stagione a Caserta) hanno perfezionato il quadro della prossima stagione, profondamente rinnovato, caratterizzato da solo quattro conferme e ben nove acquisti.
L’ultima ad indossare la casacca bianconera in ordine di tempo è stata proprio la giocatrice friulana, che approda a Brescia con l’intento di perfezionare la sua crescita: « – conferma il General Manager Emanuele Catania a QS – e». Un’altra atleta che ha scelto di giocare a Brescia per spiccare il definitivo salto di qualità è Bartesaghi: « – prosegue Catania – ».
()
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…
Domenica 27 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: i verdetti di Gara 2 delle Finali Play Off A3 Credem BancaGara…
Domenica 27 aprile 2025Play Off 5° Posto Credem Banca: chiuso il Girone, ecco le Semifinali Play Off 5° Posto Credem…