Di
Mercoledì a Busto, Venerdì a Bergamo.
Riprende oggi la preparazione precampionato della Banca Valsabbina Millenium Brescia, che in settimana prenderà parte a un doppio test match.
Le Leonesse proseguiranno con le sedute di sala pesi alla palestra Skyline di Montichiari e con gli allenamento tecnici al PalaGeorge, in vista del secondo allenamento congiunto programmato mercoledì 19 settembre.
Capitan Tiziana Veglia e compagne affronteranno al PalaYamamay di Busto Arsizio (Viale Gabardi, 2) la Unet E-Work.
Il team biancorosso, guidato da Marco Mencarelli, privo di Meijners per un problema al polso, è al primo test stagionale, mentre per Brescia è il secondo dopo quello contro la Delta Informatica Trentino. Coach Mazzola ed il suo staff avranno a disposizione tutto il roster (salvo Washington) con Nicoletti e Rivero in ripresa.
Fischio d’inizio verso le 17, e dalle 16.30 inizio riscaldamento (ingresso libero). I simpatizzanti della Banca Valsabbina Millenium Brescia potranno vedere l’incontro in diretta Facebook sulla pagina ufficiale UYBA Volley a partire dalle 17 circa.
Il secondo scrimmage, fissato per venerdì 21, vedrà Brescia affronterà la Zanetti al PalaNorda di Bergamo (Via Alberto Pitentino). Inizio riscaldamento dalle 18.30, ingresso libero.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…