Di
La parola ai protagonisti della Banca Valsabbina Millenium.
Entusiasmo. Voglia di fare bene ed uscire a testa alta da ogni confronto. Saranno ben ventiquattro quelli della Banca Valsabbina Millenium Brescia, neopromossa in A1.
Da ieri, lunedì 27 agosto, le Leonesse bianconere hanno iniziato la preparazione precampionato.
Quarta stagione sulla panchina della Millenium e seconda in A1 dopo tanti anni, quando sostituì il compianto Giancarlo Mazzola sulla panchina di Cassano d’Adda.
Enrico Mazzola ha curato al dettaglio il precampionato tra sedute al PalaGeorge e parte atletica. – spiega –
E’ stato il colpo di mercato della Banca Valsabbina. La schiacciatrice olandese Judith Pietersen, alla quarta stagione nel campionato di A1, dopo Scandicci, Novara e Modena porterà la sua esperienza a livello internazionale (argento ad Euro 2017 ed il Mondiale 2014 in Italia in maglia ). “ – spiega la giocatrice nativa di Utrecht –
Seconda stagione in maglia Millenium ed un ritorno nel massimo campionato dopo l’esperienza di Bolzano, la centrale Tiziana Veglia è carica: “
Debuttante assoluta in A1, Francesca Parlangeli non ha timori reverenziali nell’affrontare la nuova categoria:
Bresciana di Polpenazze e Leonessa più giovane, Francesca Baccolo non nasconde l’emozione per una stagione che la vedrà lavorare nel gruppo della prima squadra.
Infine la dirigenza ha le idee molto chiare: “ – dichiara Emanuele Catania, direttore generale Millenium –
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…