Di
La Valsabbina Millenium Brescia è attesa da un fine settimana più leggero, dopo aver giocato i sei turni di campionato di A1 femminile. Attualmente, la squadra si trova a dieci punti in classifica, un motivo in più per godersi il meritato riposo. Le ragazze di coach Mazzola scenderanno poi nuovamente in campo contro Pomì Casalmaggiore al PalaRadi. Il Montichiari Week riporta, nell’edizione odierna, le parole del vice allenatore Marco Zanelli, soddisfatto, come del resto l’head coach, del primo quarto di stagione.
Brescia può concedersi qualche giorno di riposo, sicura dei dieci punti in classifica. Come ammette Marco Zannelli, è stata una sorpresa.
Il riscatto, a seguito di una pre-season non al meglio, è arrivato con uno sprint inaspettato.
I ko con Cuneo e Bergamo hanno lasciato l’amaro in bocca, nonostante le tre vittorie consecutive.
Nelle due sconfitte subite è mancato quel qualcosa in più, specialmente nei finali di set. Colpa dell’esperienza?
Le giocatrici che si sono fatte notare ci sono, nonostante la poca esperienza di Brescia in A1.
Per quanto riguarda l’obiettivo di fine stagione, la salvezza è quello minimo, ma si può sperare in qualcosa in più.
La stagione è iniziata da poco, ma la classifica potrebbe già indicare una possibile vincitrice dello scudetto.
()
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…