Di
La Valsabbina Millenium Brescia è attesa da un fine settimana più leggero, dopo aver giocato i sei turni di campionato di A1 femminile. Attualmente, la squadra si trova a dieci punti in classifica, un motivo in più per godersi il meritato riposo. Le ragazze di coach Mazzola scenderanno poi nuovamente in campo contro Pomì Casalmaggiore al PalaRadi. Il Montichiari Week riporta, nell’edizione odierna, le parole del vice allenatore Marco Zanelli, soddisfatto, come del resto l’head coach, del primo quarto di stagione.
Brescia può concedersi qualche giorno di riposo, sicura dei dieci punti in classifica. Come ammette Marco Zannelli, è stata una sorpresa.
Il riscatto, a seguito di una pre-season non al meglio, è arrivato con uno sprint inaspettato.
I ko con Cuneo e Bergamo hanno lasciato l’amaro in bocca, nonostante le tre vittorie consecutive.
Nelle due sconfitte subite è mancato quel qualcosa in più, specialmente nei finali di set. Colpa dell’esperienza?
Le giocatrici che si sono fatte notare ci sono, nonostante la poca esperienza di Brescia in A1.
Per quanto riguarda l’obiettivo di fine stagione, la salvezza è quello minimo, ma si può sperare in qualcosa in più.
La stagione è iniziata da poco, ma la classifica potrebbe già indicare una possibile vincitrice dello scudetto.
()
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…