Di
Finalmente è arrivato in casa Lube anche l’ultimo tassello. Nel weekend infatti, durante il quadrangolare “Hot buttered”, Brenden Sander si è aggregato al club biancorosso.
Il Resto del Carlino Macerata riporta, nell’edizione odierna, le sue parole.
. Il californiano classe 1995, fratello minore del già noto Taylor, sarà da oggi, smaltito anche il fuso orario, a disposizione di coach Medei per iniziare gli allenamenti, la sesta e penultima settimana di preparazione prima della SuperLega che darà il via alla stagione 2018-2019.
Davanti a cronisti e fotografi, Sander ha affermato:
Brenden (che avrà il numero 10, nonostante il suo preferito sia il 15) infatti dovrà adattarsi non solo al campionato italiano, ma in assoluto al professionismo dato che è appena uscito dal college di Brigham Young.
— ha aggiunto —
Il direttore sportivo della Lube, Cormio, ha ricordato l’iter per arrivare allo schiacciatore: conclude
Inoltre, il vice presidente Albino Massaccesi ha sottolineato:
()
L’accordo nasce dal desiderio di unire forze e visioni per sostenere la crescita sana, consapevole e completa delle nuove generazioni.…
Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…
Si è chiusa un’altra stagione straordinaria per il progetto Diavoli Rosa – Powervolley Milano, la prima in cui tutte le…
Scossa Lewis Hamilton. Il campione britannico non si arrende alla mediocre stagione della Ferrari e alza la voce per aiutare…
Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament” (Valtrighe, 24-27 luglio), “Sardegna Str33tball…
Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament”…