Di
Finalmente è arrivato in casa Lube anche l’ultimo tassello. Nel weekend infatti, durante il quadrangolare “Hot buttered”, Brenden Sander si è aggregato al club biancorosso.
Il Resto del Carlino Macerata riporta, nell’edizione odierna, le sue parole.
. Il californiano classe 1995, fratello minore del già noto Taylor, sarà da oggi, smaltito anche il fuso orario, a disposizione di coach Medei per iniziare gli allenamenti, la sesta e penultima settimana di preparazione prima della SuperLega che darà il via alla stagione 2018-2019.
Davanti a cronisti e fotografi, Sander ha affermato:
Brenden (che avrà il numero 10, nonostante il suo preferito sia il 15) infatti dovrà adattarsi non solo al campionato italiano, ma in assoluto al professionismo dato che è appena uscito dal college di Brigham Young.
— ha aggiunto —
Il direttore sportivo della Lube, Cormio, ha ricordato l’iter per arrivare allo schiacciatore: conclude
Inoltre, il vice presidente Albino Massaccesi ha sottolineato:
()
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…