Di
Per un Sander che va, un Sander che arriva! È di ieri la notizia dell’ingaggio alla Lube Civitanova del fratello minore di Taylor, Brenden, che si è raccontato al in una breve intervista.
Ieri pomeriggio è stato comunicato il nome del nuovo posto 4: Brenden Sander. Si, proprio il fratello minore di Taylor, che era stato ingaggiato alla fine di maggio da Verona, salvo arrivare a questo accordo con Civitanova. Un innesto che, oltre a completare il reparto degli schiacciatori, dovrebbe avere finalmente ultimato il mercato biancorosso. Americano, classe 1995, 193 centimetri di altezza, Brenden è stato ufficializzato con un contratto annuale e nella squadra vicecampione d’Italia, d’Europa e del mondo, vivrà la sua primissima esperienza al di fuori dagli Stati Uniti.
Nonché nel professionismo, dato che ha appena completato il periodo di college all’Università di Brigham Young. Se l’inesperienza è un rischio, la Lube lo deve avere ben calcolato, avendo preferito Sander a molti altri atleti, compreso il connazionale Garrett. Del resto, il talento di Brenden lo ha già portato nel giro della nazionale a stelle e strisce, ma non disputerà i campionati mondiali (ultimo a essere escluso) e questo dà alla Lube la possibilità di farlo inserire subito. Arriverà a giorni, una volta sbrigate le formalità per il visto. A differenza di Taylor, che nella stagione scorsa era stato spesso titolare, salvo lasciare il posto a Kovar in diverse sfide playoff, Brenden sarà il terzo-quarto schiacciatore (con Massari) dietro i titolarissimi Juantorena e Leal.
Queste le sue prime parole in biancorosso: «». « — ha aggiunto — ».
Così il direttore sportivo Giuseppe Cormio: «». « — ha detto — ».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…