Di
L’esordio non è stato dei più fortunati. Ma coach Emiliano Dattilo rimane molto fiducioso sulle prospettive stagionali dell’Under 14 femminile della Polisportiva Borghesiana volley. La squadra capitolina ha perso alla prima di campionato sul campo dell’Albano Albalonga per 3-0: un match che coach Dattilo commenta con chiarezza.
L’esordio, che è stato negativo in termini di risultato, non ha fatto perdere a coach Dattilo la fiducia nel suo gruppo. – sottolinea il tecnico –
Il tecnico, al suo terzo anno di Polisportiva Borghesiana volley, parla della conformazione del gruppo che ha a disposizione in questa stagione. termina Dattilo.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…