Di
Domenica e’ andata in scena la prima uscita stagionale dell’AVS nel campionato di serie B maschile contro la Gift Milano e subito la squadra ha saggiato il clima che trovera’ nei palazzetti in questo campionato, vincendo dopo una battaglia durata piu’ due ore e mezzo al quinto set per 23 a 21.
commenta il giovane e talentuoso palleggiatore Tommaso Grassi,
Il Direttore Generale Sebastiano PALMIERI e’ rimasto favorevolmente impressionato dalla prova di carattere fornito dalla squadra
AVS quindi con questa vittoria sofferta e meritata riparte con fiducia, e si sta’ preparando alla trasferta di sabato prossimo che la vedra’ giocare alle ore 20.45 a Bergamo giocare contro MGR Grassobbio
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…