Di
Domenica e’ andata in scena la prima uscita stagionale dell’AVS nel campionato di serie B maschile contro la Gift Milano e subito la squadra ha saggiato il clima che trovera’ nei palazzetti in questo campionato, vincendo dopo una battaglia durata piu’ due ore e mezzo al quinto set per 23 a 21.
commenta il giovane e talentuoso palleggiatore Tommaso Grassi,
Il Direttore Generale Sebastiano PALMIERI e’ rimasto favorevolmente impressionato dalla prova di carattere fornito dalla squadra
AVS quindi con questa vittoria sofferta e meritata riparte con fiducia, e si sta’ preparando alla trasferta di sabato prossimo che la vedra’ giocare alle ore 20.45 a Bergamo giocare contro MGR Grassobbio
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…