Numeri da record, per l’ultima settimana dei BluVolley City Camp. La passione, la voglia di fare sport, divertirsi e imparare insieme si sono rivelati contagiosi e, da ieri, ben ventotto bambini stanno partecipando alle attività allo Sporting Club. E oggi, ultimo giorno, allo Sporting club la festa di chiusura.
Una formula vincente, quella di un campo estivo “dietro casa”, comodissimo da raggiungere e che vanta un’offerta sportiva come nessuno. Volley in prima fila, naturalmente, ma anche beach, basket, calcetto, tennis e molto altro, grazie ai campi e agli spazi verdi del BluVolley Sporting Club.
Molti dei ragazzi che stanno partecipando a quest’ultima settimana di camp sono già stati protagonisti dei turni precedenti, e hanno deciso di restare ancora. Per le amicizie nate, per il divertimento, per l’esperienza. Ed è proprio questa la vittoria più importante.
Luca Melotti, responsabile dei City Camp: “È un risultato positivo, quando ci sono le iscrizioni vuol dire che il camp funziona. Abbiamo avuto un aumento di sette, otto ragazzi che hanno prolungato. La conquista è proprio questa, il fatto che ritornino, chi la settimana dopo, chi dopo due. È indice di un lavoro positivo nel soddisfare le esigenze delle famiglie, e soprattutto dei ragazzi”.
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Cosimo Balestra, centrale classe 2003, che andrà a rinforzare il…
Se la sfida con la Lettonia doveva servire per capire a che punto fosse la crescita del gruppo, le indicazioni…
È stato più faticoso del previsto il debutto di Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Cincinnati. Lo spagnolo, al ritorno…
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…