Blu Motor e Argos Volley sempre fianco a fianco

Al suo terzo anno al fianco dell’Argos Volley, la concessionaria Blu Motor di Frosinone si conferma un partner di fiducia della realtà bianconera. E così il club del presidente Vicini anche per questa stagione potrà contare sul supporto di uno sponsor che ha assistito a tutto il cammino della squadra volsca nella massima categoria italiana, la SuperLega. Nella pallavolo che conta, legami di questo genere non possono che essere tangibile segnale di concretezza, serietà e professionalità. Il tutto impreziosito dalle luci della serie A.

Il connubio tra le due eccellenti realtà del nostro territorio si è concretizzato con l’assegnazione, da parte della Blu Motor, di quattro auto brendizzate con il doppio logo delle due società agli atleti stranieri della Globo Banca Popolare del Frusinate, ovvero Joao Rafael, Willian Bermudez, Michal Kedziersky, Kupono Fey, Rasmus Nielsen, Karol Rawiak.

Da parte sua, la realtà sportiva lirense concederà visibilità negli spazi del nuovissimo PalaCoccia di Veroli dove la concessionaria ciociara potrà esporre le proprie vetture e, così come negli anni precedenti, ed essere protagonista anche di un match day, una intera gara di campionato targata Blu Motor.

Felice e orgoglioso di questa consolidata collaborazione il capo vendita Francesco Bruni che dice:

“Siamo molto contenti per quanto riguarda il rinnovo della partnership commerciale con l’Argos Volley. Speriamo che questa squadra consegua buoni risultati tanto per la città di Sora, quanto per la società stessa, leader nella pallavolo locale ed italiana. Essendo sponsor, come contratto andiamo a far conoscere il nostro marchio in occasione delle partite con pannelli a led nel palazzetto e altre tipologie pubblicitarie. Siamo fieri di essere al fianco di una società che calca un palcoscenico importante come quello della SuperLega. L’azienda è contenta dei risultati che la società mantiene da diversi anni e possiamo solo essere emozionati per questo nuovo anno di collaborazione. Sicuramente il match day sarà molto coinvolgente: si sta a contatto diretto con la squadra e ci si gusta la partita dal campo, perché si vivono emozioni diverse da quelle che si possono provare guardandola dagli spalti. Non vediamo l’ora!”

Cristina Lucarelli – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, ecco i numeri di maglia

Nelli conferma l’11 e Randazzo il 18. Piccinelli giocherà con l’1. A Porro il numero 6, Manavi avrà il 14…

14 Luglio 2025
  • Volley

Domenico Pace, la migliore ricezione nella stagione 2024-2025

Piacenza, 14 luglio 2025 – A Domenico Pace il premio come migliore ricezione nel campionato di SuperLega Credem Banca nella…

14 Luglio 2025
  • Volley

I Premi di Lega per la stagione 2024/25

Serie A Credem BancaI Premi di Lega e di rendimento della stagione 2024/25 I club della stagione 2024/25 si sono…

14 Luglio 2025
  • Volley

Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti

Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti Come da tradizione uno dei Fiöi biancoblù, al termine del percorso…

14 Luglio 2025
  • Volley

Italia qualificata agli Europei U22. Barotto:«Grato per l’affetto»

CISTERNA DI LATINA – Nel weekend dall’11 al 13 luglio, il Palasport di Viale delle Province ha ospitato con successo una…

14 Luglio 2025
  • Volley

Personal Time, ingaggiato l’opposto Gioele Barbon

La Personal Time San Donà per il prossimo campionato di serie A3 2025/2026 ha ingaggiato l’opposto Gioele Barbon nato a…

14 Luglio 2025