Di
Ancora una seduta pomeridiana di lavoro per la Sir Safety Conad Perugia.
La squadra si ritrova oggi pomeriggio a Pian di Massiano per l’allenamento tecnico, preludio all’ultima doppia fatica settimanale in programma domani con sala pesi al mattino ed ancora tecnica nel pomeriggio.
Prosegue dunque a marce sempre più alte l’avvicinamento dei Block Devils alla stagione ormai alle porte. Lo staff tecnico sta inserendo strada facendo sempre più meccanismi di gioco e sta crescendo di pari passo la condizione fisica dei ragazzi.
Ieri sera intanto Lorenzo Bernardi ed i suoi giocatori, insieme ad alcuni membri dello staff, sono stati ospiti ad Umbertide per la serata inaugurale del 1° Torneo di Beach Volley “All’ombra della Rocca”, organizzato dalla società del Volley Umbertide del presidente Raffaello Agea sotto la spettacolare e suggestiva location della Rocca di Umbertide.
La comitiva bianconera è stata salutata dal sindaco di Umbertide Luca Carizia ed è salita sul palco per ricevere l’applauso dei tanti appassionati presenti che ne hanno approfittato poi per autografi e per le consuete foto di rito con i giocatori, al solito disponibili con tutti e soprattutto con i tanti giovani presenti alla serata.
Un piacevole bagno di folla per i Block Devils e l’ennesima occasione dove lo sport, e nella fattispecie la pallavolo, sa unire e coinvolgere.
La Sir Safety Conad Perugia approfitta dell’occasione per ringraziare la società Volley Umbertide ed il suo presidente Raffaello Agea per l’invito e per la cortesia dimostrata durante tutta la serata.
Venerdì dedicato ai quarti di finale agli Atp 500 di Monaco di Baviera e Barcellona, da seguire in diretta su Sky…
La serie A2 per la Negrini CTE Acqui Terme non è più un sogno lontano, ma una possibilità concreta molto…
Giovedì 17 aprile 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Trento è la prima finalista Play Off SuperLega Credem BancaGara 3 Semifinali:…
Trento, 17 aprile 2025 La prima occasione utile è quella buona per l’Itas Trentino che, a distanza di due anni…
Trento 17.04.2025 – Itas Trentino è in Finale Scudetto. A Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza non riesce il colpaccio, perde…
Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…