Di Redazione
Al termine del match che ha visto gli azzurri trionfare contro la Francia, abbiamo raccolto le dichiarazioni di coach Gianlorenzo Blengini:
“Siamo ancora in corsa per la fase finale. Queste partite hanno tanti significati. Il cammino nella competizione non dipende solo più da noi, ma forse non dipendeva da noi già ieri sera. Ci sono troppe variabili su cui non è il caso di ragionare. Stiamo lavorando sul nostro gioco, a volte ci riusciamo meglio, altre volte no. Sono molto contento per i ragazzi, ma soprattutto per questo pubblico: il loro calore ci ha spinto. E’ un torneo in cui ho dovuto prendere decisioni importanti, soprattutto sui riposi. Nella mia testa era difficile lavorare su un sestetto, considerando la poca possibilità di allenarsi: in questo modo abbiamo dato a tutti modo di esprimersi. Un modo concreto per lavorare ad un evento importante come un Mondiale in casa”.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…