Birarelli, la sorpresa a Bressanone

Ufficio Stampa Blu Volley

Di Redazione

Una sorpresa.

Il capitano di BluVolley Emanuele Birarelli è andato a trovare I ragazzi impegnati nel Summer Camp in Alto Adige, ieri, a Bressanone.

Lo aveva promesso, e ha mantenuto la parola.

“Bira” si è lasciato avvolgere dall’affetto degli oltre 60 ragazzi presenti, tra autografi, question time e il lavoro in palestra col Pallone.

“Sono ben felice di poter partecipare a queste attività – le parole del capitano.

Lo avevo anticipato ai genitori a Verona, durante una riunione pre camp, che se avessi potuto sarei salito più che volentieri: proprio Bressanone, infatti, mi aveva accolto appena arrivato a Verona l’anno scorso e rieccomi qui.

Tantissimi ragazzi solo per questa prima settimana, la solita ottima organizzazione e delle strutture di livello altissimo. Difficile trovare di meglio”.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025