Ufficio Stampa Blu Volley
Di Redazione
Una sorpresa.
Il capitano di BluVolley Emanuele Birarelli è andato a trovare I ragazzi impegnati nel Summer Camp in Alto Adige, ieri, a Bressanone.
Lo aveva promesso, e ha mantenuto la parola.
“Bira” si è lasciato avvolgere dall’affetto degli oltre 60 ragazzi presenti, tra autografi, question time e il lavoro in palestra col Pallone.
“Sono ben felice di poter partecipare a queste attività – le parole del capitano.
Lo avevo anticipato ai genitori a Verona, durante una riunione pre camp, che se avessi potuto sarei salito più che volentieri: proprio Bressanone, infatti, mi aveva accolto appena arrivato a Verona l’anno scorso e rieccomi qui.
Tantissimi ragazzi solo per questa prima settimana, la solita ottima organizzazione e delle strutture di livello altissimo. Difficile trovare di meglio”.
(Fonte: comunicato stampa)
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…