Di
Prestito fino alla fine della stagione: è l’accordo con il quale il Galatasaray ha girato il proprio libero Bihter Dumanoglu al Cannakale. Bihter è cresciuta nella squadra giallorossa che ha lasciato solo per una stagione, nel 2016/17, quando vestì la maglia dei rivali cittadini del Besiktas. Dopo la deludente stagione dello scorso anno, nessun trofeo per il Galatasaray e una modesta quarta posizione in campionato, il management della società ha deciso di offrire al suo libero la possibilità di giocare di più.
Bihter Dumanoglu è campionessa del mondo U23 con la maglia della Turchia ma anche campionessa europea nella nazionale maggiore, schierata nel main roster quando aveva solo 19 anni, e vanta 148 presenze nel campionato turco non solo da libero ma anche da schiacciatrice.
Jasmine Paolini saluta Madrid. La sesta testa di serie del seeding è andata a sbattere contro una versione extra lusso…
Sfuma il sogno di Flavio Cobolli di qualificarsi per gli ottavi di finale del Masters di Madrid. Il romano, n°36…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - Tutto pronto per la quinta prova stagionale del Motomondiale a Jerez de la Frontera.…
Ancora Musetti-Tsitsipas. Due settimane dopo il quarto di finale a Monte-Carlo, si ripete la sfida al 3° turno al Masters…
Matteo Berrettini a caccia degli ottavi di finale al Masters di Madrid. Tornato a quattro anni di distanza dall'ultima volta,…
Dopo Sarr è toccato ad Achille Lonati e i prossimi potrebbero essere Suigo e Garavaglia. C’è un nuovo corso azzurro…