Di
Prestito fino alla fine della stagione: è l’accordo con il quale il Galatasaray ha girato il proprio libero Bihter Dumanoglu al Cannakale. Bihter è cresciuta nella squadra giallorossa che ha lasciato solo per una stagione, nel 2016/17, quando vestì la maglia dei rivali cittadini del Besiktas. Dopo la deludente stagione dello scorso anno, nessun trofeo per il Galatasaray e una modesta quarta posizione in campionato, il management della società ha deciso di offrire al suo libero la possibilità di giocare di più.
Bihter Dumanoglu è campionessa del mondo U23 con la maglia della Turchia ma anche campionessa europea nella nazionale maggiore, schierata nel main roster quando aveva solo 19 anni, e vanta 148 presenze nel campionato turco non solo da libero ma anche da schiacciatrice.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…