Di
Profondo ma tagliente come sempre. Mauro Berruto ha uno stile inconfondibile per manifestare i suoi pensieri, mai banali. In un suo articolo pubblicato sulla testata online dell’Avvenire, l’ex coach della Nazionale ha parlato delle sue esperienze passate relative al mondo del volley, e a quelle presenti, che lo vedono coinvolto in quella che definisce la sua nuova , il tiro con l’arco. Infine una decisa valutazione sui Mondiali: da Kurek alla nazionale italiana.
Questo l’articolo integrale pubblicato dall’Avvenire (clicca qui):
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…